Rilastil Gravidanza utilizza la tecnologia dei Cookies - tecnici e di terze parti - per offrire la migliore esperienza Web possibile. La navigazione su gravidanza.rilastil.it prevede il consenso spontaneo all'accettazione dei termini e delle condizioni previste.
Per ulteriori dettagli consulta l'apposita pagina.

e scopri i contenuti che ti abbiamo dedicato!

Sono incinta! I modi più carini per dirlo al tuo lui

Sono incinta! I modi più carini per dirlo al tuo lui

Che sia una lieta notizia inaspettata, o che invece lo stiate programmando, il momento in cui annuncerai al futuro papà di essere incinta sarà indimenticabile e potrai renderlo ancora più speciale con qualche idea originale. Potresti preparare un bel pacchetto con il test di gravidanza o le analisi che confermano lo stato interessante da fargli trovare mentre non ci sei, da lasciargli nella tasca della giacca o del cappotto oppure nella borsa da lavoro.L’effetto sorpresa sarà assicurato! L...

Che sia una lieta notizia inaspettata, o che invece lo stiate programmando, il momento in cui annuncerai al futuro papà di essere incinta sarà indimenticabile e potrai renderlo ancora più speciale con qualche idea originale.
Potresti preparare un bel pacchetto con il test di gravidanza o le analisi che confermano lo stato interessante da fargli trovare mentre non ci sei, da lasciargli nella tasca della giacca o del cappotto oppure nella borsa da lavoro.

L’effetto sorpresa sarà assicurato!
Le più romantiche potranno organizzare una cenetta a lume di candela (rigorosamente analcolica, almeno per le future mamme) in qualche posto speciale e significativo per la loro storia d’amore e a fine pasto annunciare il lieto evento.
Se ami il fai-da-te e ti diletti con il ricamo potresti personalizzare una maglietta neutra con un ricamo o una scritta spiritosa: ‘I love daddy’ oppure ‘Papà in arrivo!’.
Se preferisci dare invece la lieta notizia con una formula più d’impatto puoi pensare di comprare un biberon o delle scarpette da neonato e fargli trovare questi regalini sotto al cuscino.

Forse il futuro papà sarà sotto shock ma capirà subito la bella notizia.
Se hai già fatto una prima ecografia potresti metterne una copia tra le pagine del libro che il tuo innamorato legge prima di andare a dormire, quella prima e preziosa immagine lo colpirà dritto al cuore!
Se siete delle cuoche provette potete realizzare dei biscotti con delle formine a forma di lettere e comporre la frase ‘Sono incinta’.

Non potrà di certo aspettarsi questa notizia rientrando da lavoro con la casa che profuma di dolci appena sfornati!
Se avete l’abitudine di ascoltare la radio puoi pensare a una bella dedica personale e far annunciare allo speaker il lieto evento.
E a questo proposito, perché no, puoi dirlo con una canzone, scegliendone una a tema e facendogliela ascoltare con attenzione.
Puoi anche scegliere uno scenario quotidiano per comunicare la lieta notizia al tuo lui in modo indiretto, ad esempio chiedendo a un giovane sul tram di cederti il posto perché...aspetti un bambino!
Qualunque formula sceglierai andrà benissimo: non esiste un modo più giusto di un altro per annunciare una gravidanza, lasciati trasportare dal momento e goditi questi mesi di gioia.

Continua a leggere
Sono incinta! I modi più carini per dirlo al tuo lui
Torna agli articoli delle altre tematiche